Ristorante “A Mangiare” è un locale “storico” ubicato alle porte della città in una palazzina in stile liberty.
La cucina prende spunto dalla tradizione ma non manca di offrire proposte più creative, prestando attenzione alla stagionalità dei prodotti, grazie a Olatz Agoues chef e patron.
La carta dei vini, esauriente con etichette ben selezionate, è curata da Donati Donatella sommmelier professionista e patron del locale.
Il ristorante offre un’atmosfera sobria in stile classico. Ideale per piccoli gruppi e cene intime, ti aspettiamo tutti i giorni anche a pranzo.
Tra i servizi offerti vi è la possibilità di parcheggio di fronte al ristorante e pagamento con carte di credito (tranne diners). E’ possibile portare cani di piccola taglia e ben educati.
Ristorante “A Mangiare” è direttamente coinvolto con le attività e gli eventi di Reggio Emilia, partecipa alla mostra della “Fotografia Europea” come espositore e fa parte del Club di Prodotto Reggio Tricolore, il consorzio nato per promuovere e incentivare il turismo a Reggio Emilia.
Ci troviamo nel centro di Reggio in prossimità della Via Emilia (se utilizzi il navigatore satellitare, per raggiungerci, ti consigliamo di inserire precisamente: “Viale Monte Grappa 3, Reggio nell’Emilia”).
Ristorante “A Mangiare”
Viale Monte Grappa 3 – 42121 Reggio nell’Emilia
Tel.: +39 0522 433600 – Cell.: +39 331 6397972